Cicciano, le liste: Tarantino e Arvonio candidati sindaco, Caccavale non si presenta

Immagine

Tanto rumore… per due liste. Il tourbillon delle candidature ha partorito alla fine due compagini che saranno guidate  da Peppe Tarantino e il sindaco uscente Raffaele Arvonio con la mancata presentazione di quella dell’ex sindaco Giuseppe Caccavale atteso fino all’ultimo minuto. Di seguito le liste presentate alle ore 12 alla segreteria del Comune di Cicciano.

Lista Uniti per Cicciano: candidato sindaco Peppe Tarantino

candidati alla carica di consigliere comunale: De Riggi Antonio, Mascolo Carlo, Iavarone Carmine, Miele Aniello, Granata Michele, Arvonio Angelo, Amato Lucio, Capolongo Giovanni, Capolongo Aniello, Martiniello Felice, De Riggi Carmela, Sirignano Anna, Genovese Teresa, De Luca Anna, De Luca Umberto, Delle Cave Felicia.

Paese Futuro: candidato sindaco Raffaele Arvonio

candidati alla carica di consigliere comunale: Casoria Annalisa, De Riggi Maria, Vassallo Saveria, Amato Antonio, Corrado Giovanni, D’Onofrio Raffaele, Iavarone Luigi, Tortora Felice, Ardolino Antonio, D’Avanzo Gennaro, Covone Teresa, Pizza Aniello, Marino Giovanni, Marotta Lucia, Dell’Anno Nicola, Casoria Antonio.

Annunci

22 pensieri su “Cicciano, le liste: Tarantino e Arvonio candidati sindaco, Caccavale non si presenta

    • Sono rimasta letteralmente schifata!Non e’possibile che siano sempre gli stessi a candudarsi, ma dico questo Tarantino chi e’ chi l’ha mai visto?Io inviterei tutti i cittadini a non votare perche’ questi (chi e’ senza peccato scagli la prima pietra),non sono migliori di Peppe,andate tutti a casa.

      • hai ragione antonietta non so tu chi sei ma forse puoi dare tu una svolta al tuo futuro e al tuo paese magari ci fossero altre 100 ragazze come te e che la pensano come te forza e coraggio ce la fate di cambiare il look al vostro paese come quello degli anni 80 con il Dott. Rosario Castoria con una maggioranza assoluta , il partito dei reppublicani si andava molto daccordo e cosi dovrebbe essere ora me lo auguro ciao antonietta aspetto una tua risposta positiva e coraggiosa un saluto di vero cuore tommaso cavezza.

    • letto i nomi dei candidati a consigliere delle due liste mi corre l’obbligo di fare una riflessione: Mi chiedo dove sono quei professionisti della politica che sul marciapiede sballottano la loro professionalità e competenza teorica di come bisogna amministrare questo paese, solo teoria, ma fatti zero. Si riempiano solo la bocca, ma incapaci di mettersi in gioco. Mi chiedo: dove sono le persone con competenze professionali per la gestione di questo comune.

      • Infatti mi chiedo a cicciano dove stanno i professionisti dove’la brava gente ma e’ mai possibile che si lascia spazio a tutta questa spazzatura, non andiamo a votare!!!

    • ciao francesco leggi meglio la lista civica di arvonio e poi vedi quella di tarantino che e stata criticata da tutti mi dispiace che fanno polemica spicciola non fa bene a nessuno me glio dare un conforte a tutte due liste poi il migliore vinci ma non lo decidiamo noi e il popolo che è sovrano decide auguri ragazzi.

    • ciao e vero sono soli in 3 della amministarzione precedente io li conosco bene sono delle brave persone che possono dare ancora di più oggi gli dobbiamo dare il strumento giusto e penso che si sanno adoperare per il paese ma invece i precedenti PuPari decidevano solo loro come faceva Berlusconi pensa tutto mi per se per se e per se. questi sono politici che dobbiamo metterli da parte e attenzione al voto incisi e convinti, e niente compromessi lera dei compromessi e finita dobbiamo essere noi capaci di fare il nostro paese un gioiello saluto di cuore da parte di tommaso cavezza

  1. SALVE A TUTTI I CICCIANESI AMICI E NON . SONO TOMMASO CAVEZZA ABITO A REGGIO EMILIA LA LISTA DI TARANTINO MANCA SOLO IL NOME DEL PROFESSORE PEPPE.CACCAVALLE TUTTO IL RESTO SONO SEMPRE GLI STESSI E QUINDI NON CAMBIA NIENTE, QUELLA DI ARVONIO CI SONO SOLO 4 DELLA AMMINISTRAZIONE PRECEDENTE E SPRIAMO CHE FANNO A MODO, PER I CITTADINI SARA’ UN FUTURO MIGLIORE A PRESTO TOMMASO CAVEZZA.

  2. Sono rimasta letteralmente schifata!Non e’possibile che siano sempre gli stessi a candudarsi, ma dico questo Tarantino chi e’ chi l’ha mai visto?Io inviterei tutti i cittadini a non votare perche’ questi (chi e’ senza peccato scagli la prima pietra),non sono migliori di Peppe,andate tutti a casa.

    • “classe sociale locale”quella alta e medio alta non si espone perchè sa che non siamo pronti al cambiamento,quella media è sopraffatta da quella bassa.ergo staremo ancora in queste condizioni per altri 50 anni.

  3. cari Ciccianesi se davvero ci tenete ala vostro Paese vi invito a votare Scheda Bianca……Se il numero di schede bianche supera il 50%, le elezioni verranno invalidate……Solo così potete provare a dare un segno ed un segnale di cambiamento….ormai siete senza una vera amministrazione da anni…… e se non farete davvero qualcosa, la storia si ripeterà nuovamente… i nomi dei candidati sono davvero improponibili!!!!!!!! ma questi davvero pensano che siete tutti delle Gioconde???? Pensateci!!!!! Con Affetto Giuseppe….

  4. Carissimi, mi permetto di rispondere a Nicola. Angelo Arvonio è il cugino del papà di Raffaele, del quale nulla da dire di quest’ultimo. Persona rispettabilissima. Ma vorrei invitarvi a fare una riflessione.Siamo alle solite, tutti si lamentano ma nessuno si fa avanti. In questo paese manca il Corraggio di farsi avanti. Tutti aspettano che siano gli altri a fare qualcosa mentre noi rimaniamo spettatori indifferenti. Dicimocela, forse fa anche piacere questa situazione. E come diceva il vecchio saggio: “cambiano i secchi ma l’immondizia è sempre la stessa”. Allora se veramente vogliamo cambiare qualcosa, incominciamo da noi stessi, firmandoci con nome e cognome, senza aver paura di nascondeci. Vi aspetto…! Sabato De Palma (cell. 347/8403983).

  5. buongiorno a tutti i ciccianesi, qualche persone ha commentato che bisogna votare scheda bianca, penso che è l’ultima cosa che dovete fare perche noi ciccianesi siamo bravi e inteligenti e quindi fate come vostra coscienza per dare un futuro migliore al nostro paese vi invito ci rimanere tale come siete, e non ci dobbiamo dimenticare il nostro amatissimo sindaco dott. Castoria, e stato una persona sepre dalla parte dei cittadini e non per fare i suoi interessi, questo sig. Castoria Rosario rimane nella storia di cicciano io spero che dopo questa campagnia elettorale si nomina una sala del comune in memoria del Dott. Rosario Castoria, vi invito di votare la lista che vi è più viciana ai cittadini e più giovani un saluto caro da tommaso cavezza il mio cuore rimane sempre ciccianese, andare a votare e un bene ed un futuro migliore per i tuoi figli e dei tuoi nipoti.

    spero che qualcuno mi risponda

      • sig. ANBA IO NON SO LEI CHI E’ MA LEI E DI CICCIANO HO E DI NOLA? NOI CICCIANESI SPARSI IN TUTTA L’ITALIA E NEL MONDO CI SENTIAMO BRAVI E INTELIGENTI COME QUELLI CHE ABITANO NEL PAESE, CICCIANO E UN PAESE CHE SI VIVE BENE PURTROPPO HO CHIESTO IO DI ANDARE A VIVERE A REGGIO EMILIA MA STAVO BENE A CICCIANO LEI LO CHIEDE AD ALTRI CICCIANESI CHI E’ TOMMY2001 AVEVO UN BAR IN VIA CASERTA, RITORNANDO ALLA LISTA DI ARVONIO MERITA ANCHE IL SUO VOTO PERCHE E GIONìVANE COME LEI E QUINDI RIUNISCE I SUOI AMICI E FATE QUALCOSA PER IL SINDACO USCENTE RAFFAELE ARVONIO IL FUTURO DI VOI GIOVANI A PRESTO TOMMASO CVAEZZA.

  6. Buona sera a tutti i miei compaesani Ciccianesi,
    vorrei semplicemente dire che la lingua italiana non va interpretata, quello che una persona scrive è quello che semplicemente pensa. Mi sento fortunata di vivere in un paese libero dove tutti possono esprimere le proprie idee, PERO’ E’ BENE SAPERE CHE LE COSE LETTE DEVONO ESSERE RIPORTATE NEL MODO IN CUI VENGONO SCRITTE E NON NEL MODO IN CUI VENGONO INTERPRETATE A PROPRIO MODO, FACENDO POI IL GIRO DEL MONDO IN MODO SBAGLIATO!!! Il Sig. Tommaso Cavezza, pur non abitando più a Cicciano, come me del resto, augura ai suoi compaesani di vivere in un futuro migliore, dove ci sia spazio ai giovani, spazio a idee nuove e innovative…..tutti in generale amiamo lamentarci, ma questa forse è la buona occasione di rivoluzionare un paese. Non viene recriminata la vecchia amministrazione, ma credo che una persona possa credere e pensare ad un’amministrazione giovane, ad una politica giovane e all’opportunità di avvicinare i giovani come me ad una sana politica. Chiunque può sponsorizzare una lista civica piuttosto che un’altra, una preferenza di persona piuttosto che un’altra o un’idea politica piuttosto che un’altra….qual è quella persona che non lo fa? Quindi, se il Sig. Tommaso Cavezza ha espresso liberamente il suo pensiero su una lista civica, credo possa farlo, non per questo per forza condiviso ovviamente da altri; qualcuno si chiederà come mai io ci tenga a precisare tutto ciò, e semplicemente perché nessuno rema contro altri, ma il pensiero di credere ad un futuro migliore e di lasciare lo spazio ai giovani credo che si possa esprimere.
    Nella speranza di una sana comprensione dei lettori, auguro una buona campagna elettorale a tutti.
    Clotilde Cavezza, figlia di Tommaso Cavezza

  7. maggio 23, 2013 alle 20:16
    Buona sera a tutti i miei compaesani Ciccianesi,
    vorrei semplicemente dire che la lingua italiana non va interpretata, quello che una persona scrive è quello che semplicemente pensa. Mi sento fortunata di vivere in un paese libero dove tutti possono esprimere le proprie idee, PERO’ E’ BENE SAPERE CHE LE COSE LETTE DEVONO ESSERE RIPORTATE NEL MODO IN CUI VENGONO SCRITTE E NON NEL MODO IN CUI VENGONO INTERPRETATE A PROPRIO MODO, FACENDO POI IL GIRO DEL MONDO IN MODO SBAGLIATO!!! Il Sig. Tommaso Cavezza, pur non abitando più a Cicciano, come me del resto, augura ai suoi compaesani di vivere in un futuro migliore, dove ci sia spazio ai giovani, spazio a idee nuove e innovative…..tutti in generale amiamo lamentarci, ma questa forse è la buona occasione di rivoluzionare un paese. Non viene recriminata la vecchia amministrazione, ma credo che una persona possa credere e pensare ad un’amministrazione giovane, ad una politica giovane e all’opportunità di avvicinare i giovani come me ad una sana politica. Chiunque può sponsorizzare una lista civica piuttosto che un’altra, una preferenza di persona piuttosto che un’altra o un’idea politica piuttosto che un’altra….qual è quella persona che non lo fa? Quindi, se il Sig. Tommaso Cavezza ha espresso liberamente il suo pensiero su una lista civica, credo possa farlo, non per questo per forza condiviso ovviamente da altri; qualcuno si chiederà come mai io ci tenga a precisare tutto ciò, e semplicemente perché nessuno rema contro altri, ma il pensiero di credere ad un futuro migliore e di lasciare lo spazio ai giovani credo che si possa esprimere.
    Nella speranza di una sana comprensione dei lettori, auguro una buona campagna elettorale a tutti.
    Clotilde Cavezza, figlia di Tommaso Cavezza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...